La radiofrequenza firmata Dreamed è un trattamento pensato per pelli giovani e mature, che necessitano di ritrovare luminosità, bellezza e giovinezza. Il trattamento sfrutta l’emissione di energia, generando calore a livello del derma e garantendo effetti visibili già al termine della seduta.

Il dispositivo usato per la radiofrequenza Dreamed è in grado di produrre onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz, capaci di stimolare i fibroplasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina attraverso una piacevole sensazione di calore. La pelle appare fin da subito più compatta, grazie ad un effetto di bio-lifting che migliora progressivamente nel tempo.

Per questo, la radiofrequenza Dreamed è particolarmente indicata per prevenire l’invecchiamento cutaneo, per attenuare le rughe e le lassità cutanee. È una tecnica che consente anche di purificare il derma del viso da tossine e prodotti di rifiuto del corpo, grazie al suo effetto detossificante e drenante.

I vantaggi di questo innovativo trattamento estetico sono:

l’effetto lifting, grazie all’azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle;

la biorivitalizzazione, grazie alla stimolazione del metabolismo dei fibroplasti. Questo determina un aumento nella produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico;

il rassodamento dei tessuti, attraverso l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico, che comporta un incremento delle funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

Nello Studio Dentistico Ferrari Ugo puoi sottoporti alla radiofrequenza Dreamed. Contattaci per fissare un appuntamento con la nostra équipe o per richiedere maggiori informazioni.