Biorivitalizzanti

Pelle più giovane, tonica e compatta

 
 
 
Lo Studio Dentistico Ferrari Ugo è specializzato in odontoiatria e medicina estetica. Qui è possibile richiedere diversi trattamenti volti a migliorare l’estetica di viso e corpo con risultati soddisfacenti e duraturi. Chi desidera sottoporsi a iniezioni di biorivitalizzanti a Viareggio, può contattare lo studio dentistico e ricevere un consulto da specialisti del settore, costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e i ritrovati del settore.
Le molecole di acido ialuronico, utilizzate come biorivitalizzanti, rappresentano un trattamento medico-estetico sicuro ed efficace. Favoriscono la produzione di nuovo collagene, di elastina e di acido ialuronico e svolgono un’azione anti-ossidante contro i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. L’acido ialuronico dei biorivitalizzanti, inoltre, contiene vitamine, minerali e acidi nucleici perfettamente identici a quelli già presenti all’interno dei tessuti. Per questo, la biorivitalizzazione è il trattamento ideale per restituire alla pelle giovinezza, compattezza, tonicità, elasticità e freschezza. Questo tipo di trattamento si rivela particolarmente indicato per trattare le rughe del viso, del collo e del decolletè.
Prima di un’iniezione di biorivitalizzanti, si applica sulla zona da trattare un anestetico in crema che riduce il fastidio dell’infiltrazione della siringa. Una volta disinfettata la cute, si procede al rilascio del gel di acido ialuronico con un ago monouso sottilissimo. Il trattamento non dura generalmente più di 30 minuti. Questo intervento di medicina estetica non richiede convalescenza dopo il trattamento, per questo è possibile riprendere immediatamente la normale vita professionale e familiare.